Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

IL CASO

Denise Pipitone, il confronto con il padiglione auricolare di Olesya

A Pomeriggio Cinque il dottor Musio dà il risultato di un'analisi dell'orecchio esterno della ragazza russa

Condividi
"La morfologia è significativamente diversa. La bambina ha un padiglione molto più arrotondato. Anche l’orecchio sinistro differisce nella forma da quello della bambina". In collegamento con Pomeriggio Cinque il dottor Musio fa una comparazione del padiglione auricolare di Denise Pipitone e Olesya Rostova, che si è rivolta alla tv russa in cerca dei genitori, sostenendo di essere stata rapita da bambina.

Il generale Luciano Garofalo, ex comandante dei Ris di Parma, commenta: “Non condivido questa lotteria che si fa sul dna di Denise. C’è un equivoco che va chiarito: non vedo la necessità di confrontare il gruppo sanguigno che è molto informativo. È stato fatto per un’altra famiglia russa il dna per confrontarlo, noi abbiamo il dna di Denise, basta un confronto. Non capisco questo rimandare, promettere, è veramente non condivisibile questa cosa”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154