Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
CRONACA
12 maggio 2021

Denise Pipitone, si cerca la donna insieme alla bimba del video della guardia giurata

A Pomeriggio Cinque l'intervista a un ragazzo della comunità rom che vive nel villaggio vicino a dove è stato girato il video

Condividi:

"Potrebbe essere rumena o bosniaca". A Pomeriggio Cinque, in diretta da un villaggio vicino al luogo dove è stato girato il video della guardia giurata, l'intervista a Tony, un ragazzo della comunità rom che prova a identificare la donna che, nel video, è insieme alla bimba. Continuano le ricerce di Denise Pipitone, scomparsa misteriosamente 17 anni fa da Mazara del Vallo. "Dicono che sia successo vicino a questo villaggio. Non saprei dire a quale comunità appartiene la donna del video, se è rom o se non lo è. Quello che posso dire è che non ho mai visto una bambina che assomigli a Denise vicino a queste zone" racconta Tony. Il 10 maggio è stata segnalata a Scalea una ragazza simile alla figlia di Piera Maggio, si chiama Elena Denisa e sarebbe stata sentita lungamente dai Carabinieri. "Non sono io Denise Pipitone" ha però dichiarato la ragazza in un'intervista esclusiva di Pomeriggio Cinque. La Procura le avrebbe chiesto il test del dna.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.