Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

CRONACA

Denise Pipitone, si cerca la donna insieme alla bimba del video della guardia giurata

A Pomeriggio Cinque l'intervista a un ragazzo della comunità rom che vive nel villaggio vicino a dove è stato girato il video

Condividi
"Potrebbe essere rumena o bosniaca". A Pomeriggio Cinque, in diretta da un villaggio vicino al luogo dove è stato girato il video della guardia giurata, l'intervista a Tony, un ragazzo della comunità rom che prova a identificare la donna che, nel video, è insieme alla bimba. Continuano le ricerce di Denise Pipitone, scomparsa misteriosamente 17 anni fa da Mazara del Vallo.

"Dicono che sia successo vicino a questo villaggio. Non saprei dire a quale comunità appartiene la donna del video, se è rom o se non lo è. Quello che posso dire è che non ho mai visto una bambina che assomigli a Denise vicino a queste zone" racconta Tony.

Il 10 maggio è stata segnalata a Scalea una ragazza simile alla figlia di Piera Maggio, si chiama Elena Denisa e sarebbe stata sentita lungamente dai Carabinieri. "Non sono io Denise Pipitone" ha però dichiarato la ragazza in un'intervista esclusiva di Pomeriggio Cinque. La Procura le avrebbe chiesto il test del dna.
12 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154