Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL CASO

Denise Pipitone, Alessandro Meluzzi: ''Olesya può aver dimenticato l'italiano''

Il professore commenta la possibilità che la ragazza russa, Olesya Rostova, possa aver dimenticato la lingua italiana

Condividi
"È tecnicamente possibile perché ci sono dei processi di rimozione nella memoria e nella mente. L’intera psicanalisi è basata sull’idea del rimosso". A Pomeriggio Cinque, il Professor Meluzzi giustifica così il fatto che Olesya possa aver rimosso inconsciamente la conoscenza della lingua italiana.

Olesya Rostova si è rivolta alla tv russa in cerca dei genitori, sostenendo di essere stata rapita da bambina. La storia sarebbe simile a quella di Denise Pipitone.

L'avvocato di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, ha dichiarato che l’avvocato di Olesya consegnerà i risultati scientifici del gruppo sanguigno della ragazza prima del collegamento di oggi. Durante la trasmissione russa è prevista la presenza anche di un’altra famiglia che ha chiesto di confrontare il dna con Oleysia. La famiglia viene dal nord di San Pietroburgo.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
06 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154