Catalogo
Dirette Tv
Cerca

NELLA CASA

Dayane Mello sul fratello: "Me lo sentivo"

Dayane Mello ha seguito la veglia funebre del fratello Lucas di 27 anni. Le immagini a Pomeriggio Cinque

Condividi
"Me lo sentivo perché l’ho sognato stanotte. Chi lo sa se il suo ultimo pensiero non sono stato io. L’ho amato tantissimo perché era il cucciolo della nostra casa". Parla così Dayane Mello dentro la casa del Grande Fratello Vip dopo l'improvvisa scomparsa del fratello di Dayane Mello, Lucas. A Pomeriggio Cinque le immagini della vita della casa dopo la notizia.

La concorrente ha seguito la veglia funebre dall'Italia a causa delle restrizioni da coronavirus. "Si è totalmente azzerato tutto, c’era solo grande amore nei suoi confronti. Non ci sono parole giuste, mi sento di stare in silenzio per farle sentire il bene che le voglio standole vicino" racconta Giulia Salemi. Tommaso Zorzi invece le affida il suo cane pupazzo: "È il mio cane, mi consola sempre quando sto male. è un pupazzo ma il mio cane c’è sempre". In confessionale racconta: "Guardarla negli occhi è stato brutto".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154