Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
POMERIGGIO CINQUE
16 dicembre 2019

Christina Bertevello, l'influencer indagata per un pestaggio

L'influencer Christina Bertevello è coinvolta in un pestaggio avvenuto a Gallarate, in provincia di Varese: a Pomeriggio Cinque, le parole della vittima

Condividi:

Christina Bertevello, influencer da 600mila follower su Instagram, è coinvolta in un pestaggio avvenuto a Gallarate, in provincia di Varese, ed è accusata in concorso di lesioni, minacce ed estorsioni. Le telecamere di Pomeriggio Cinque, insieme al capitano dei Carabinieri Matteo Russo, ricostruiscono cosa è sucesso a un ragazzo di 18 anni. Secondo le ricostruzioni, il ragazzo sarebbe stato legato a un albero, pestato e minacciato da Omar, 24enne fidanzato dell'influencer. Omar avrebbe attratto con l'inganno la vittima per poi legarlo a un albero e picchiarlo. La fidanzata Christina sarebbe stata impegnata a chiedere i soldi del riscatto alla madre della vittima. Il ragazzo alle telecamere di Pomeriggio Cinque racconta scosso che gli hanno preso le braccia e gliele hanno legate con delle fascette dietro un albero, per poi essere colpito sotto il mento con un bastone. Una volta liberato, la vittima afferma di essere stato costretto a firmare un foglio per non rivelare nulla a nessuno. Il ragazzo di 18 anni, ancora scosso, dichiara ai microfoni della trasmissione: ""La paura di andare in giro ce l'ho".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.