Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

CRONACA

Cassina de' Pecchi, minigonne vietate? Parla la sindaca

In collegamento con Pomeriggio Cinque la sindaca Elisa Balconi spiega il nuovo regolamento della polizia locale

Condividi
"L'abbigliamento non c'entra niente e non è soggetto a multa. A Cassina de' Pecchi le persone possono andare in giro anche in bikini per quanto mi riguarda e non commettono reato. Il reato lo commette chi compra una persona sessuale". In collegamento con Pomeriggio Cinque parla Elisa Balconi, la sindaca di Cassina de' Pecchi, per spegnere le polemiche sul nuovo regolamento della polizia locale che vieterebbe di indossare minigonne.

"Non esiste nessun regolamento che dà multe a persone che girano in minigonne, è una bufala che si è inventata l'opposizione. Abbiamo introdotto una regola molto semplice. una persona che si intrattiene e compra sesso a pagamento sarà soggetto a multa", spiega la sindaca, "nella proposta c'è scritto che in luogo pubblico è vietato intrattenersi con una persona che per abbigliamento e atteggiamento mostri di offrire una prestazione sessuale".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
29 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154