Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PERSONAGGI

Can Yaman sulla copertina di Vanity Fair: "C’è stato un momento oscuro nella mia vita"

A Pomeriggio Cinque, si parla dell’intervista che l’attore di DayDreamer ha rilasciato a Vanity Fair

Condividi
A Pomeriggio Cinque si parla di Can Yaman, star della serie DayDreamer-Le ali del sogno, e della sua ultima intervista rilasciata a Vanity Fair durante la quale ha parlato della sua vita personale e della sua carriera.

“La maggior parte delle donne che mi seguono sono poetiche. Si vede che ci tengono veramente a me”, racconta Can parlando delle sue moltissime fan. Nel corso dell'intervista, l'attore spiega come è stata la sua infanzia con due genitori divorziati: “Mamma era quella organizzata, una sorta di soldato. Mio padre mi ha cresciuto con l’istinto di strada e con la complicità tra maschi”.

C’è stato un momento oscuro della mia vita, non avevamo i soldi neanche per pagare le rette di scuola", confida Can Yaman che, sul rapporto con Diletta Leotta, aggiunge: “È un amore leale, ho molto rispetto del nostro rapporto. Quello che ci riguarda lo comunichiamo insieme”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
31 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154