Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Aurora Ramazzotti e il catcalling, è polemica

A Pomeriggio Cinque gli ospiti si dividono sul tema del catcalling

Condividi
"Una donna sa quando un fischio è un complimento o è molesto". A Pomeriggio Cinque Candida Morvillo difende Aurora Ramazzotti, dopo la sua denuncia del catcalling, un fenomeno che ha come oggetto complimenti di cattivo gusto rivolti per strada a donne. Se ne parla nella puntata di venerdì 2 aprile.

Giovanni Ciacci pensa che le parole vadano contestualizzate: "Se è una cosa volgare, un insulto sessista, siamo tutti dalla parte di lei, ma se è un semplice fischio di apprezzamento". Morvillo gli risponde: "Quello che dice Aurora Ramazzotti è che una donna sa sempre riconoscere un complimento ma l’uomo ti può far sentire una preda. Non bisogna minimizzare".

Annalia Venezia racconta: "Da giovanissima sono esplosa presto e mi ricordo questa cosa con angoscia". Infine, l'opinione di Rita Dalla Chiesa: “Ti accorgerai di essere vecchia quando nessuno ti farà un fischio di ammirazione e infatti così è successo”

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
02 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154