Pomeriggio Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Pomeriggio Cinque

CRONACA

Anziana perde la casa: "Mi hanno truffata"

A Pomeriggio Cinque, la storia di Teresa che, pensando di firmare per un testamento, ha messo in vendita la casa

Condividi
"Mi hanno truffata. La casa l’ho fatta io, non potete fare qualcosa? La casa l’ho ereditata da mia madre". A Pomeriggio Cinque la denuncia di Teresa, anziana di Monopoli, in provincia di Bari, che pensando di firmare un testamento in favore della figlia, perde la casa. La donna sarebbe stata truffata per 200 mila euro e ora sarebbero indagate sette persone.

"Mia madre, nel 2016, è stata portata da un notaio e ha espresso il desiderio di fare testamento nei miei confronti. Non è vero, perché sono figlia unica e non serve" racconta la figlia. "La commercialista l’ha plagiata raggirandola e portandola nello studio di un notaio. Le hanno fatto firmare, al posto di un testamento, una procura a vendere la nostra casa. Lei si fidava ciecamente di questa persona. Dopodiché questi truffatori sono andati in banca e hanno chiesto un mutuo. Non hanno mai pagato e ora la banca pretende i soldi. La casa è con ipoteca e ora è all’asta" spiega la donna.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
21 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154