Catalogo
Dirette Tv
Cerca

LO SCOOP

Antonio Zequila: "Ho avuto una relazione con Dayane Mello"

Esclusiva dichiarazione dell'attore a Pomeriggio Cinque

Condividi
Scoop esclusivo a Pomeriggio Cinque: Antonio Zequila ha rivelato nel salotto di Barbara D'Urso di aver avuto una relazione con Dayane Mello, prima finalista del Grande Fratello Vip. "C'è stato un flirt telefonico - ha raccontato l'ex concorrente della casa più spiata d'Italia - l'avevo contattata per proporle di fare insieme un film quando sono uscito dalla Casa e siamo stati al telefono per più di due ore".

I contatti tra i due sono proseguiti anche su Instagram. Zequila e la modella brasiliana avrebbero programmato anche un viaggio insieme: "Quando le ho detto che sarei andato alle Maldive, mi ha risposto: vengo anche io", ha confessato. Il viaggio, purtroppo, è stato rimandato a causa della pandemia: "Speriamo vinca il Grande Fratello, così festeggiamo alle Maldive", ha concluso lo showman.


TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154