Mediaset Infinity logo
Pomeriggio Cinque
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Pomeriggio Cinque
GF VIP
18 ottobre 2021

Amedeo Goria parla del rapporto con Vera Miales: "La amo a modo mio"

A Pomeriggio Cinque, il giornalista parla dei sentimenti verso Vera Miales dopo la fine della sua avventura nella Casa del GF Vip

Condividi:

In collegamento con Pomeriggio Cinque, Amedeo Goria, ultimo eliminato dalla Casa del GF Vip, aggiorna sul suo rapporto con Vera Miales: "Sono semi-fidanzato con Vera. In questi giorni ho privilegiato l’affetto famigliare. Io le voglio molto bene, sono tanti anni che non amo follemente una donna". Riguardo la notizia della presunta gravidanza della ragazza, smentita durante l'incontro con Vera al Grande Fratello Vip, il giornalista aggiunge: "Io ero incredulo. Se le cose si consolideranno, ci fidanzeremo. Io credo a Vera". La modella aveva parlato di una “gravidanza psicotica” e aveva attaccato gli altri concorrenti della Casa: "Quando non sapete una cosa, non sparate le sentenze".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.