Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
PLAY CULT
04 maggio 2021

Le Spice Girls potrebbero tornare con il sequel di Spice World

Le Spice Girls avrebbero intenzione di girare il sequel del film cult anni Novanta

Condividi:

Le Spice Girls starebbero per tornare con il sequel di Spice World, film del 1997 diretto da Bob Spiers dove le intepreti vestono i panni di loro stesse. A rivelarlo è la rivista inglese The Sun e sarebbero coinvolte quattro ragazze della band: Geri Horner (Ginger Spice), Melanie C (Sport Spice), Mel Burton (Scary Spice) ed Emma Bunton (Baby Spice). Il gruppo inglese ha ottenuto un grande successo durante gli anni Novanta e sono rimaste impresse nell'immaginario collettivo. È il gruppo femminile di maggior successo di tutti i tempi, con oltre 85 milioni di dischi venduti. Il loro film ha sbancato i botteghini.

Le cinque cantanti hanno debuttato con il loro singolo "Wannabe" l'8 luglio 1996. Il pezzo è rimasto per sette settimane in vetta alla classifica britannica e ha lanciato il gruppo verso un successo ben presto definito "fenomeno internazionale". In questo video, dall'archivio di Play Cult, le rivediamo esibirsi proprio con la loro hit presentate da Fiorello a Buona Domenica 1996. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.