Play Cult

Catalogo
Dirette Tv
Cerca

PLAY CULT

Magnum P.I., cosa fanno oggi gli attori?

L'1 maggio 1988 andava in onda l'ultima puntata di Magnum P.I., l'amatissima serie tv degli anni Ottanta

Condividi
Era l'1 maggio 1988 quando sul network televisivo americano CBS andava in onda l'ultima puntata di Magnum P.I., telefilm d'azione che ha come protagonista l'affascinante investigatore privato Magnum, interpretato da Tom Selleck.

Magnum P.I., una delle serie televisive più amate degli anni Ottanta, si è conclusa dopo 8 stagioni ma, dal 2018, sta continuando a vivere ancora oggi con un reboot, trasmesso in Italia su Italia 1. La serie originale racconta le vicende di Magnum, ex ufficiale del servizio segreto americano, ex combattente in Vietnam, che vive in una delle più eleganti e sfarzose ville delle isole Hawaii, godendo di ogni comfort. È alle dipendenze del plurimiliardario Robin Master che lo ha ingaggiato per proteggere, in sua assenza, la sua tenuta e gli amici che gli recano visita.

Suo amico e compagno è il maggiordomo Higgins, interpretato da John Hillerman, uomo dalla cultura enciclopedica, con il quale Magnum ha tutta una serie di incontri-scontri, generati dalla differenza di carattere esistente tra i due. Completano il gruppo T.C., interpretato da Roger E. Mosley, ex commilitone di Magnum in Vietnam, eccellente, ma squattrinato pilota di elicotteri, e Rick, interpretato da Larry Manetti, proprietario di un locale dove Magnum è solito trascorrere le sue serate, nonché raccogliere informazioni per le indagini.

Scopriamo cosa fanno oggi gli attori della fortunata serie televisiva e alcune curiosità che hanno caratterizzato i loro personaggi nel video qui sopra.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
01 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154