Mediaset Infinity logo
Play Cult
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
CARTONI ANIMATI
09 giugno 2021

Cristina D'Avena, "Nel cuore solo il calcio" è il nuovo EP con le sigle dei cartoni

Disponibile in tutti i digital store il nuovo EP di Cristina D'Avena con le migliori sigle cartoon dedicate al mondo del pallone: "Spero possa fare da colonna sonora ai Campionati Europei"

Condividi:

Il 9 giugno 2021 esce in tutti i digital store Nel cuore solo il calcio, il nuovo EP di Cristina D’Avena, edito da R.T.I., con le migliori sigle cartoon dedicate al mondo del pallone. L’album prende il titolo dal singolo inedito Nel cuore solo il calcio firmato dalla stessa D’Avena in collaborazione con prestigiosi autori nella scena musicale italiana e internazionale. Arricchiscono l’album, il brano Tutta d’un fiato - fino al fischio finale sigla di Capitan Tsubasa, remake della serie cult Holly e Benji in onda con la seconda stagione da lunedì al venerdì alle 13:45 su Italia 1, e tre nuove versioni delle sigle storiche del cartoon cult Holly e Benji: Holly e Benji due fuoriclasse, Che campioni Holly e Benji e Holly e Benji Forever. Quello tra Mediaset e Cristina D’Avena è un sodalizio importante. L’artista, con l’Azienda, ha tenuto vivo un catalogo molto particolare per la discografia italiana: le sigle dei cartoni animati continuano a essere ascoltate, scaricate e amate da diverse generazioni. "Sono felicissima di presentare al pubblico il nuovo brano inedito Nel cuore solo il calcio che spero possa fare da colonna sonora ai campionati europei che stanno per iniziare" dichiara Cristina D'Avena, e aggiunge: "Io stessa li seguirò e non vedo l’ora di fare il tifo per la nostra nazionale. In questo EP ho voluto fare un regalo ai miei fan interpretando la mia personale versione della prima storica sigla Holly e Benji 2 fuoriclasse, l’unica che non avevo cantato io, ma che mi è sempre piaciuta tantissimo. Me lo chiedevano da tanto tempo e ho voluto accontentarli. Spero sia un omaggio gradito anche per tutti gli appassionati di questa serie animata cresciuti negli anni ‘80".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.