Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
FILM
30 aprile 2020

Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar, il giovane Jack Sparrow realizzato in CGI

Nel quinto capitolo della saga, è presente un giovane Jack Sparrow. La vendetta di Salazar andrà in onda giovedì 30 aprile su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

Condividi:

Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar, quinto capitolo della saga Pirati dei Caraibi diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, andrà in onda giovedì 30 aprile in prima serata su Canale 5 e in contemporanea streaming su Mediaset Play. Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar, la trama e il cast Il capitano Salazar, insieme al suo equipaggio fantasma, riesce a uscire dal Triangolo del Diavolo. Il loro obiettivo è quello di uccidere ogni pirata in mare, primo fra tutti Jack Sparrow. L'unica speranza di sopravvivenza per Jack consiste nel ritrovare il leggendario Tridente di Poseidone, un potente strumento che permette un totale controllo dei mari. Johnny Depp, Geoffrey Rush, Kevin McNally e Orlando Bloom tornano a interpretare i rispettivi ruoli nella saga, mentre le new entry del cast sono: Javier Bardem nel ruolo del capitano Armando Salazar, Brenton Thwaites e Kaya Scodelario.

Pirati dei Caraibi-La vendetta di Salazar, il giovane Jack Sparrow realizzato in CGI

Il giovane Jack Sparrow Salazar è un ex ammiraglio della marina spagnola, che ha un conto in sospeso con Jack e con tutti i pirati. Proprio per mostrare il rapporto tra Sparrow e Salazar, viene costruito un flashback in cui abbiamo modo di incontrare un giovane Jack Sparrow. Ma come è stata realizzato il giovane capitano? Nonostante l’estrema somiglianza, dietro questa apparizione si nasconde un altro attore: Anthony De La Torre. L'attore di origini cubane è stato la base da cui partire per poi modellare il volto con la CGI . La computer grafica riesce ad alterare i tratti del volto di Anthony per avvicinarsi alle caratteristiche proprie del volto di Johnny Depp. De La Torre ha rivelato di aver lavorato molto accanto a Johnny Depp per cercare di emulare al meglio atteggiamenti e movenze proprio di Jack Sparrow. La stessa tecnologia è stata utilizzata dalla Disney per ringiovanire l’attore Robert Downey Jr. nel film Captain America: Civil War.

Qui i link per leggere altri articoli sulla saga di Pirati dei Caraibi: Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna, 5 cose che (forse) non sapete Pirati dei Caraibi: La maledizione del forziere fantasma, il mito di Davy Jones Pirati dei Caraibi-Ai Confini del Mondo: codici e tradizioni del mondo dei pirati Pirati dei Caraibi-Oltre i Confini del Mare, Penélope Cruz e Monica Cruz nel cast TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.