Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
MEDIASET PLAY
28 novembre 2019

Piccolo incidente per Leone, il figlio di Fedez e Chiara Ferragni

Doveva essere un gran giorno per il documentario "Unposted" di Chiara Ferragni, ma la coppia è finita al pronto soccorso

Condividi:

Un piccolo spavento per la coppia Chiara Ferragni e Fedez: loro figlio Leone ha avuto un lieve incidente domestico che gli ha causato un piccolo taglio sulla fronte, ottenendo una corsa al pronto soccorso e sei punti per la ferita. Come hanno fatto sapere gli stessi genitori tramite le Instagram stories dell'influencer, il bambino è in forma. Il papà, scherzosamente, rassicura tutti dicendo: "Sta bene, sembra un pallone da basket adesso, però sta bene". I fan erano in attesa di notizie da Chaira Ferragni per l'uscita del documentario Unposted, ma hanno ricevuto invece solo notizie sulla salute del piccolo. Qui di seguito un video sulla carriera di Chiara Ferragni, dagli inizi alla presentazione del documentario.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.