Mediaset Infinity logo
Olivia - Forte come la verità
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Olivia - Forte come la verità
MINISERIE
04 agosto 2021

Olivia - Forte come la verità, le anticipazioni del 10 agosto

Le puntate finali dello spin off della serie La mia vendetta con Laëtitia Milot vanno in onda martedì 10 agosto su Canale 5

Condividi:

Martedì 10 agosto in prima serata su Canale 5 dalle 21.20 - e in contemporanea streaming sul portale Mediaset Infinity - vanno in onda le ultime puntate della miniserie Olivia - Forte come la verità, crime francese ambientato cinque anni dopo le vicende raccontate in La mia vendetta (La Vengeance aux yeux clairs). Qui in alto la terza puntata. Olivia - Forte come la verità: le anticipazioni del 10 agosto Jonathan perde l'uso delle gambe in un incidente in cui muore la sua ragazza. Convinto che non si tratti di un incidente ma di un omicidio, si rivolge a Olivia Margeax, una giovane ereditiera, decide di denunciare uno stupro. La famiglia vorrebbe mettere tutto a tacere, ma Olivia fa un'incredibile scoperta. Malgrado la causa sembri persa in partenza, Olivia accetta di difendere il comandante Spagnolo dall'accusa di omicidio. Olivia - Forte come la verità: trama e cast Il Sud della Francia, tra Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza, fa da cornice alla storia della protagonista, Olivia Alessandri. Donna determina e di carattere, ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra. Difendere gli indifesi è il suo unico imperativo. L’energia messa nel vendicare la morte dei genitori ora è indirizzata nel combattere per conto degli altri. La legale non si ferma davanti a nulla, per aiutare chi si rivolge a lei. "Adoro il personaggio di Olivia. Volevamo che tornasse e abbiamo trovato il modo migliore per farlo. Ora è più umana, molto coinvolta nei casi che difende e dotata di un’incrollabile coscienza professionale. Non si arrende mai. Ricorre a metodi non convenzionali, per raggiungere i suoi scopi", racconta la protagonista Laëtitia Milot, "se ho deciso di interpretare di nuovo questo personaggio è perché la serie manda messaggi importanti". Laëtitia Milot è stata Miss lingerie 2003 per il magazine FHM. Attrice, modella e scrittrice, è nota per il ruolo di Mélanie Rinato nella soap Plus belle la vie e per aver partecipato a Danse avec les stars, classificandosi al terzo posto. Nel cast ci sono anche Cyrielle Debreuil, Philippe Duquesne, Cyril Lecomte, Lola Dubini, Éric Berger.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.