New Amsterdam

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
New Amsterdam

SERIE TV

New Amsterdam, le anticipazioni di martedì 1 giugno

L'1 giugno in prima serata su Canale 5 va in onda la terza stagione della serie tv in cui Ryan Eggold interpreta il dottor Max Goodwin

Condividi
La terza stagione di New Amsterdam va in onda martedì 1 giugno in prima serata su Canale 5 dalle 21.45. Dopo aver trasmesso la prima e la seconda stagione, Canale 5 manda in onda in esclusiva anche la terza stagione, a partire dal martedì 1 giugno. Le puntate saranno visibili in diretta streaming e on demand anche su Mediaset Infinity. In alto, il promo della nuova stagione del medical drama targato Nbc.

New Amsterdam: anticipazioni 1 giugno
Un 747 precipita nell'East River, sotto gli occhi dei medici del New Amsterdam. Non si registrano vittime ma solo feriti, sebbene alcuni in condizioni gravi.

Reynolds risponde all'appello di Max per tentare di salvare Vijay, ma la situazione è molto grave. Nel frattempo, Ella entra in travaglio prima del tempo.

Max prende in carico il caso della madre di Reynolds, che ha subito un incidente domestico. Nel frattempo, Iggy e Sharpe sono scontenti della medicina a distanza.

New Amsterdam: trama e cast terza stagione
Nella terza stagione della serie, il dottor Max Goodwin del New Amsterdam cercherà, con il supporto della sua squadra di medici e infermieri, di fronteggiare la pandemia da Covid-19 che ha fatto affiorare le enormi disuguaglianze nel sistema sanitario americano. Max non intende più limitarsi a riparare un sistema danneggiato, bensì è determinato a ricostruirlo dalle fondamenta.

Le storie di New Amsterdam sono ispirate a vicende reali, sono tratte dai racconti del Bellevue Hospital di New York e dal volume Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital, scritto dall’ex direttore sanitario Eric Manheimer, coinvolto nella realizzazione della serie come autore e produttore. New Amsterdam rinnova la sua peculiarità quale serie di denuncia, dove i medici tentano, con gli scarsi mezzi messi a loro disposizione dalla Obama Care, di cambiare il sistema ospedaliero americano. Protagonista è il tormentato medico-paziente Max Goodwin, interpretato dal fascinoso Ryan Eggold.

Medici, paramedici, personale amministrativo, nessuno bada a un tornaconto personale, alla carriera: la loro missione è fornire il miglior aiuto possibile ai cittadini di New York. La critica internazionale ha elogiato la stagione di debutto, definendo l’approccio del protagonista "audace e anticonformista". Ed i casi rappresentati sottolineano il forte sentimento di rabbia dei pazienti e dei loro familiari nei confronti dei ‘poteri forti’. Nel cast, oltre ad Eggold, Janet Montgomery (Black Mirror), Freema Agyeman (Sense8), Jocko Sims, Tyler Labine, Anupam Kher, Alejandro Hernandez

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
01 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154