EMIGRATIS

Napoli, la prima conferenza di Ancelotti

Idea di gioco, obiettivi e mercato: dal ritiro di Dimaro la prima conferenza del tecnico

Condividi
La Serie A si prepara a tornare con una nuova stagione che si preannuncia entusiasmante e molto combattuta. Tra le principali concorrenti alla supremazia della Juventus c'è il Napoli di Ancelotti, che lunedì 8 luglio si è sottoposto alla prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro.

Tanti i temi affrontati dal tecnico, dalla voglia di crescere e fare meglio dello scorso anno, ai principali obiettivi di mercato. In merito alle trattative in corso, Ancelotti non si è sbilanciato più di tanto, apprezzando però le qualità di Icardi: "Un ottimo giocatore apprezzato da molti, non solo da me. Per il Napoli è positivo che certi giocatori vengano accostati con credibilità".

Come dichiarato dall'ad nerazzurro Beppe Marotta, l'attaccante argentino non rientra nei piani della nuova Inter di Antonio Conte, perciò sul suo futuro non si può escludere nessuna ipotesi. In attesa, dunque, delle prossime mosse di mercato, riviviamo l'incontro tra il duo comico Pio e Amedeo e lo stesso Ancelotti, protagonista di una divertentissima puntata di Emigratis 2017.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
08 luglio 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154