Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
IL RICORDO
10 giugno 2020

Nadia Toffa, la carriera, la malattia

I servizi alle Iene, le interviste a Verissimo, la sua testimonianza durante la malattia: un video in ricordo di Nadia Toffia

Condividi:

41 anni. Li avrebbe compiuti il 10 marzo di quest'anno Nadia Toffa, l'amata inviata e conduttrice de Le Iene morta il 13 agosto 2019 dopo aver combattuto contro un tumore. Nel periodo della malattia Nadia Toffa ha raccontato la sua esperienza a Le Iene, a Verissimo, ma anche sui social, per condividere con i fan la sua salute, ma soprattutto per essere vicina a tutti coloro che stavano affrontando la stessa malattia. Sempre con il sorriso, ma senza nascondere le difficoltà, Nadia ha messo la sua energia e la sua positività al servizio di tante donne e uomini, condividendo con loro il suo percorso: la sua forza e la sua semplicità le hanno fatto conquistare l'affetto di milioni di spettatori, che nel giorno della sua scomparsa hanno inondato i social network di messaggi di cordoglio e pochi giorni dopo hanno affollato le strade di Brescia per darle l'ultimo saluto. Nel video in alto, ripercorriamo alcuni momenti della sua carriera, le sue interviste a Silvia Toffanin e il grande tributo che Le Iene le hanno riservato all'inizio di questa stagione.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.