Mr Wrong - Lezioni d'amore

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mr Wrong - Lezioni d'amore

SERIE TV

Mr Wrong, lunedì 14 giugno in prima serata su Canale 5

La serie turca con Can Yaman e Özge Gürel va in onda lunedì 14 giugno in prima serata su Canale 5. Ecco la trama delle tre puntate

Condividi
Mr Wrong - Lezioni d'amore, (in turco Bay Yanlış), la serie tv turca con Can Yaman e Özge Gürel, va in onda lunedì 14 giugno in prima serata su Canale 5. Le puntate sono disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Questo nuovo titolo importato dalla Turchia, con protagonista l’idolo del momento Can Yaman, in poche settimane si è trasformato in una hit del day-time estivo di Canale 5. Ogni giorno, infatti, è seguito da una media di oltre 2.000.000 di spettatori e segna numeri record, come il 30% di share tra i target femminili più giovani. Un vero fenomeno televisivo che trova un seguito altrettanto potente anche sul web e sui social con migliaia di pagine dedicate alla serie e milioni di post che commentano quotidianamente episodi, news e anticipazioni.

Il motore di questo tam-tam mediatico è sicuramente la presenza di Can Yaman, per la terza volta consecutiva protagonista di un successo di Canale 5, dopo Bitter Sweet che ha esordito nell’estate 2019 e Daydreamer lo scorso anno. In Mr. Wrong, Yaman è alle prese con emozioni, intrighi e passioni, sullo sfondo di Istanbul e Bodrum. Nei panni di Özgür, è un seduttore seriale, che non crede nell’amore e nelle relazioni stabili. Ezgi (Özge Gürel) invece, è una sognatrice, che dopo l’ennesima delusione sentimentale inizia a perdere le speranze di poter incontrare l’agognato Principe Azzurro.

Mr. Wrong prosegue la programmazione consueta, su Canale 5, dal lunedì al venerdì, alle 14.45.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: le trame del 14 giugno
Ezgi e Ozgur lasciano l'isola e giungono, sani e salvi, a casa. Poi Ezgi si appresta a organizzare la serata della cerimonia dell'Henne per Ebru.

Ormai amici, Ozgur, Ezgi, Cansu, Deniz, Levent, e Ozan programmano una gita in barca prima della festa di matrimonio di Ebru. Ma la gita salta per l'inatteso arrivo di Serdar.

Sevim e Nevin, istigate da Fitnat, fanno pressione su Ozgur e Ezgi affinchè si fidanzino ufficialmente. E così i due sono costretti ad inscenare false gelosie.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast
La giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right, l'uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un Mr. Wrong, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un'immediata attrazione.

Özgür è interpretato da Can Yaman, già protagonista di Bittersweet - Ingredienti d'amore e DayDreamer - Le ali del sogno e beniamino del pubblico italiano. Il personaggio femminile Ezgi è interpretato invece da Özge Gürel, che in Bittersweet - Ingredienti d'amore era la protagonista Nazli e in Cherry Season - La stagione del cuore la protagonista Öykü.

Mr Wrong - Lezioni d'amore (Bay Yanlış), composta da 14 episodi di 130 minuti,è diretto da Deniz Yorulmazer. Nel cast ci sono anche Anıl Çelik (CeyCey in Daydreamer - Le ali del sogno), Fatma Toptas (Sibel in Cherry Season), Gurgen Oz, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.
14 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154