Mr Wrong - Lezioni d'amore

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mr Wrong - Lezioni d'amore

SERIE TV

Mr Wrong, la proposta di matrimonio di Soner

Ezgy vede Soner, seduto ad un tavolo vicino, fare la proposta di matrimonio alla sua nuova fidanzata

Condividi
Nell'episodio di Mr Wrong - Lezioni d'amore in onda martedì 1 giugno su Canale 5, Ezgy vede Soner, seduto ad un tavolo vicino, fare la proposta di matrimonio alla sua nuova donna.

Da lunedì 31 maggio a partire dalle 14.45 su Canale 5 va in onda Mr Wrong - Lezioni d'amore (in turco Bay Yanlış), la nuova serie tv turca con Can Yaman e Özge Gürel: le puntate saranno disponibile anche in streaming sul portale Mediaset Infinity.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast
La giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right, l'uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un Mr. Wrong, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un'immediata attrazione.

Özgür è interpretato da Can Yaman, già protagonista di Bittersweet - Ingredienti d'amore e DayDreamer - Le ali del sogno e beniamino del pubblico italiano. Il personaggio femminile Ezgi è interpretato invece da Özge Gürel, che in Bittersweet - Ingredienti d'amore era la protagonista Nazli e in Cherry Season - La stagione del cuore la protagonista Öykü.

Mr Wrong - Lezioni d'amore (Bay Yanlış), composta da 14 episodi di 130 minuti,è diretto da Deniz Yorulmazer. Nel cast ci sono anche Anıl Çelik (CeyCey in Daydreamer - Le ali del sogno), Fatma Toptas (Sibel in Cherry Season), Gurgen Oz, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.
01 giugno 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154