Mediaset Infinity logo
Mr Wrong - Lezioni d'amore
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mr Wrong - Lezioni d'amore
SERIE
21 giugno 2021

Mr. Wrong, le curiosità sulla serie

Il titolo originale della serie, i precedenti ruoli di Can Yaman a Özge Gürel, le location. Vi raccontiamo tutte le curiosità su Mr Wrong

Condividi:

Mr. Wrong - Lezioni d'amore è la nuova serie tv turca in onda su Canale 5 da lunedì al venerdì dalle 14.45, Nel video qui sopra, scopriamo alcune curiosità sulla nuova serie con Can Yaman a Özge Gürel. Can Yaman è alla sua terza serie distribuita nel nostro paese con grande successo e affetto del pubblico italiano: prima di vederlo nei panni di Ozgur, è stato già protagonista di Bittersweet - Ingredienti d'amore e DayDreamer - Le ali del sogno. In Bittersweet recita per la prima volta con Özge Gürel che incontrerà nuovamente in Mr Wrong dove l'attrice interpreta Ezgi. Bay Yanlış è il titolo originale della serie che in italiano può essere tradotto come "l'uomo sbagliato": il termine fa riferimento alla personalità di Ozgur che viene definito in questo modo da una giornalista. I fan di DayDreamer avranno riconosciuto anche Anıl Çelik: l'attore dava il volto a CeyCey nella storia d'amore tra Can e Sanem mentre è il barista Emre in Mr Wrong. Mr. Wrong - Lezioni d'amore: trama La giovane e bella Ezgi, sfortunata in amore, ha perso le speranze di poter incontrare il suo Mr. Right, l'uomo dei suoi sogni. Poi conosce Özgür, suo vicino di casa e donnaiolo incallito, quindi un Mr. Wrong, e le sue certezze vacillano. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la fidanzata di Özgür e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. Tra i due nascerà un'immediata attrazione.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.