Mr Wrong - Lezioni d'amore

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mr Wrong - Lezioni d'amore

SOCIAL

Mr Wrong su Canale 5, le reazioni al promo

Una nuova serie con Can Yaman è in arrivo su Canale 5, ecco le prime immagini e i primi commenti social

Condividi
Mr Wrong - Lezioni d'amore, la nuova serie tv turca con Can Yaman e Özge Gürel, andrà prossimamente in onda su Canale 5 e in streaming sul portale Mediaset Play Infinity in contemporanea con la diretta televisiva. Nel video qui in alto, le reazioni sui social al promo.

Mr Wrong - Lezioni d'amore: trama e cast
Özgür Atasoy è un ragazzo emotivamente disinibito che ha perso la fiducia nell'amore e non vuole impegnarsi seriamente. Ezgi Inal, la sua nuova vicina, al contrario è una ragazza molto romantica e sognatrice, ma ferita dalla recente fine della sua relazione. Ezgi e Özgür stringeranno un accordo: lei dovrà fingere di essere la sua fidanzata, e lui ricambierà con alcuni consigli su come conquistare un uomo. I due impareranno a conoscersi e proveranno a capirsi: chissà che due mondi così distanti non possano incontrarsi.

Özgür è interpretato da Can Yaman, già protagonista di Bittersweet - Ingredienti d'amore e DayDreamer - Le ali del sogno e beniamino del pubblico italiano. Il personaggio femminile Ezgi è interpretato invece da Özge Gürel, che in Bittersweet - Ingredienti d'amore era la protagonista Nazli e in Cherry Season - La stagione del cuore la protagonista Öykü.

Mr Wrong - Lezioni d'amore è diretto da Deniz Yorulmazer. Nel cast ci sono anche Gurgen Oz, Fatma Toptas, Sarp Can Koroglu, Cemre Gumeli, Lale Basar.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
23 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154