MEDIASET PLAY

Mio fratello rincorre i dinosauri, parla Alessandro Gassman

Alessandro Gassman parla dell'esperienza sul set del film "Mio fratello rincorre i dinosauri", in uscita nei cinema il 5 settembre

Condividi
Mio fratello rincorre i dinosauri è stato presentato alle Giornate degli Autori del 76esimo Festival del Cinema di Venezia. L'opera prima del regista Stefano Cipani tratto dal romanzo omonimo scritto da Giacomo Mazzariol arriva nelle sale italiane dal 5 settembre.

Quando nasce Gio, i genitori raccontano a Jack che il suo fratellino sarà un bambino speciale. Con il passare del tempo, Jack scopre che in realtà il fratellino ha la sindrome di Down e per lui diventa un segreto da non svelare.

Alessandro Gassman, interpreta del padre di Gio nella pellicola, spiega l'importanza di questa storia: "Un film molto fedele alla scrittura del romanzo. Volevamo raccontare la storia di una famiglia in chiave di commedia affrontando le problematiche con una reazione forte e di gruppo in una famiglia che si ascolta". Nel video in alto, trovate l'intervista integrale all'attore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
05 settembre 2019
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154