Mediaset Infinity logo
Mediaset Play
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset Play
FICTION
07 novembre 2019

Megan Montaner torna su Canale 5 con La Caccia. Monteperdido

Da domenica 10 novembre in prima serata su Canale 5 andrà in il thriller psicologico tratto da Augustìn Martìnez

Condividi:

Megan Montaner, l’attrice spagnola più amata in Italia grazie alle prime stagioni de Il Segreto e Lontano da me, torna su Canale 5 con un thriller internazionale.

Da domenica 10 novembre, arriva in prima visione assoluta su Canale 5 la nuova serie La caccia. Monteperdido, il thriller psicologico campione d’ascolti in Spagna tratto dal best-seller internazionale di Agustín Martínez, e adattato dallo stesso autore insieme a Salvador García Ruiz e Álvaro Ron.

La trama di La caccia. Monteperdido La trama si innesta su due giovani di undici anni: Ana e Lucia, tornando a casa dopo la scuola, scompaiono nella vallata di Monteperdido, una città circondata dalla natura lussureggiante dei Pirenei. Dopo un’approfondita ricerca, le autorità non riescono a trovare alcun indizio e il caso rimane irrisolto, sconvolgendo profondamente la vita dei residenti. Cinque anni dopo, una delle due ragazze, Ana, viene ritrovata in stato di incoscienza con una grave commozione cerebrale provocata da un incidente d’auto in cui il conducente ha perso la vita, mentre non si hanno tracce di Lucia. Due agenti dell’Unità Centrale della Guardia Civil, Sara Campos (interpretata da Megan Montaner) e Santiago Baìn (ruolo di Francis Lorenzo), vengono chiamati da Madrid per cercare di risolvere il complicato caso, fino ad allora affidato al comandante della Polizia locale Victor Gamero. Mentre Ana, ancora ricoverata, riabbraccia i suoi genitori e cerca di superare il trauma, continuano le ricerche per tentare di salvare Lucia. Ana ha ricordi vaghi e fumosi del luogo dove entrambe le ragazze sono state tenute prigioniere, ma è evidente che nasconda dei segreti. Questo è causa di profondo astio tra le due famiglie. La caccia. Monteperdido, è stata finalista nella categoria delle serie televisive per i premi Venice TV Award 2019 e Prix Europa 2019, oltre ad aggiudicarsi il primato come fiction più vista dell’anno della prima rete nazionale spagnola. La protagonista Megan Montaner ha già conquistato il pubblico italiano grazie al suo indimenticabile ruolo di Pepa, la famosa levatrice di Puente Viejo e prima acerrima nemica di Francisca de Il Segreto, ma ha avuto molti consensi anche grazie al suo personaggio Maria Fuentes in Senza identità. Ha recitato anche al fianco di Raoul Bova in Fuoco Amico: Eroe per amore ed è stata giudice nel talent show Pequeños Gigantes condotto da Belen Rodriguez.

Più recentemente, Megan ha fatto parte della produzione italo spagnola Lontano da te, con Alessandro Tiberi, co-prodotta da Mediaset España e andata in onda a giugno. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.