Mediaset Play

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mediaset Play

SPORT

Internazionali BNL d'Italia, il tennis in esclusiva su Italia 1

Mediaset trasmetterà in esclusiva in chiaro il meglio del torneo maschile della 78° edizione degli "Internazionali BNL d’Italia"

Condividi
Mediaset trasmette in esclusiva in chiaro il meglio del torneo maschile della 78° edizione degli Internazionali BNL d’Italia, che andrà in scena al Foro Italico di Roma da lunedì 10 a domenica 16 maggio.

Su Italia 1 e sul canale 20 sono previsti una gara del torneo al giorno, dai primi turni fino alla Finale del 16 maggio, in day-time e prima serata. La telecronaca delle sfide è affidata a Giampaolo Gherarducci, con il commento tecnico di Francesca Schiavone, prima tennista italiana ad aver vinto un torneo del Grande Slam, il Roland Garros, nel 2010.

"Ci saranno grandi giocatori e match d’altissimo livello. La cosa più bella e stimolante sarà poter offrire ai telespettatori i miei commenti, dettati dall’esperienza diretta che ho vissuto sul campo", chiosa la campionessa. Da Roma, prima e dopo le partite, lo studio è condotto da Lucia Blini. Inviato sui campi per interviste e commenti, Federico Mastria. Gli appassionati potranno assistere - gratuitamente - ai match del torneo di Roma che, con Roland Garros e Monte Carlo, fanno parte dello Slam Rosso, il trittico di gare su terra rossa più rilevante e glamour al mondo.

Con questa iniziativa, il pensiero torna alla metà degli Anni ‘80, quando Rino Tommasi commentava sull’ammiraglia Mediaset i tornei internazionali e dava vita all’approfondimento Il grande Tennis. Oggi sono “Italia 1” e “20” a riaccendere quelle emozioni e raccontare come Jannik Sinner, Matteo Berrettini, Fabio Fognini e Lorenzo Sonego combatteranno all’ultimo respiro contro atleti del calibro di Djokovic, Nadal, Medvedev e molti altri. Appuntamento su Mediaset, da lunedì 10 maggio. Gli Internazionali d’Italia sono anche digital. In streaming su sportmediaset.it e su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire i match in diretta, recuperarli in un secondo momento e rivedere i momenti più interessanti.
04 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154