Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FILM

Harry Potter e il principe mezzosangue in streaming

Il sesto capitolo della saga va in onda giovedì 17 dicembre su Canale 5 e in contemporanea sul portale Mediaset Play

Condividi
Harry Potter e il Principe Mezzosangue, sesto attesissimo capitolo della saga del maghetto nato dalla penna di J.K. Rowling, va in onda in prima serata giovedì 17 dicembre dalle 21.45 su Canale 5, ed è disponibile in contemporanea streaming sul portale Mediaset Play.

Harry Potter e il Principe Mezzosangue: trama e cast
Per Harry Potter la guerra contro Lord Voldemort entra sempre più nel vivo e il nuovo anno a Hogwarts inizia con una serie di importani novità, a partire dall'assegnazione della cattedra di Difesa contro le arti oscure a Severus Piton , dell'arrivo a scuola del professor Lumacorno e dei sospetti del giovane maghetto nei confronti di Draco Malfoy, particolarmente misterioso.
Durante l'anno scolastico Harry riceve lezioni private da parte di Silente e viene portato alla conoscenza del Pensatoio, utile per arrivare agli Horcrux, oggetti o esseri viventi in cui Voldemort ha nascosto frammenti della propria anima. A tutto ciò si aggiunge anche la scoperta da parte di Harry di un libro appartenuto al misterioso Principe Mezzosangue, nel quale sono elencati diversi incantesimi oscuri.
17 dicembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154