Catalogo
Dirette Tv
Cerca

FILM

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban in streaming

Giovedì 26 novembre su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play va in onda il terzo capitolo della saga di Harry Potter

Condividi
Giovedì 26 novembre in prima serata dalle 21.40 su Canale 5 va in onda Harry Potter e il prigioniero di Azkaban. Il film è visibile anche in contemporanea streaming su Mediaset Play. Il terzo capitolo della saga, tratto dall'omonimo libro scritto da J.K.Rowling, è diretto da Alfonso Cuarón.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban: trama e cast
Harry, Ron ed Hermione tornano a Hogwarts per il terzo anno di lezioni, ma le novità sono tante: Remus Lupin è il nuovo insegnante di Difesa contro le Arti Oscure (qui una guida per conoscere tutti gli altri professori), Hagrid insegna Cura delle Creature Magiche, Hermione lotta contro il tempo per riuscire a seguire tutti i corsi, un misterioso prigioniero è evaso da Azkaban e dalle grinfie dei Dissennatori.

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban è il terzo capitolo della saga cinematografica, del cui cast entrano a far parte sir Michael John Gambon, che sostituisce lo scomparso Richard Harris nei panni di Albus Silente, Gary Oldman per Sirius Black, David Thewlis nei panni di Remus Lupin, Emma Thompson per l'eccentrica professoressa di Divinazione Sibilla Cooman.
26 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154