Mediaset Infinity logo
Mediaset ha a cuore il futuro
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mediaset ha a cuore il futuro
22 ottobre 2019

Pink - La forza delle donne

Pink is good. Un progetto di Fondazione Umberto Veronesi

Condividi:

Pink - La forza delle donne racconta la storia di nove donne che, dopo aver superato un tumore al seno, si sono rimesse in gioco allenandosi e correndo la mezza Maratona di Madrid. Storie di guarigione, di rinascita, di resilienza e di amicizia in cui l'esperienza comune della malattia diventa il punto di partenza per la costruzione di una nuova vita. Le Pink Runners sono selezionate da Fondazione Umberto Veronesi e inserite nel progetto Pink is Good.

Prima puntata

Nove donne incredibili, che hanno sconfitto l'avversario più crudele, ora sono pronte per correre la maratona di Madrid. La5 e Fondazione Umberto Veronesi raccontano le loro storie straordinarie.

Seconda puntata

Diventare madre dopo un tumore è complicato. In alcuni casi le cure non lo permettono, ma la ricerca avanza e ora sempre più donne possono riuscirvi senza correre rischi per la propria salute.

Terza puntata

Come raccontare alla propria figlia di avere un tumore? Se rivelare ai propri cari di avere una grave malattia è difficile, dirlo ai propri figli lo è ancora di più.

Quarta puntata

La malattia costringe a fermarsi e lasciare in sospeso tutte le grandi scelte. Ma arriva un momento in cui si deve spiccare il volo e far ripartire la propria vita.

Quinta puntata

La malattia porta anche a cambiare radicalmente stile di vita alimentare, ma è possibile mangiare sano senza perdere nulla del gusto?

Sesta puntata

Le Pink sono a Roma a correre la mezza Maratona della Via Pacis, ultimo appuntamento sportivo prima della corsa di Madrid. È una gara impegnativa, perché il percorso prevede molte salite e discese.

Settima puntata

Nove donne incredibili, che hanno sconfitto l'avversario più crudele, ora sono pronte per correre la maratona di Madrid. La5 e Fondazione Umberto Veronesi raccontano le loro storie straordinarie.

Ottava puntata

Finalmente arriva il momento di correre, le Pink partono per Madrid dove affronteranno la prova finale del loro percorso: la mezza maratona.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.