Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
GUERRA IN UCRAINA
13 maggio 2022

Gas russo, Antonio Tajani: "Impossibile farne a meno in poche settimane"

A Mattino Cinque News l'intervento del vicepresidente di Forza Italia: "Ci serve più tempo per avere una sorta di autosufficienza"

Condividi:

"Noi italiani e noi europei dobbiamo decidere di liberarci del gas russo con molto buon senso. Non possiamo permetterci di farlo entro poche settimane, abbiamo bisogno di molto più tempo per avere una sorta di autosufficienza". In collegamento con Mattino Cinque News interviene Antonio Tajani sulla possibilità che l'Italia e l'Europa possano fare a meno del gas russo. "Serve tempo, altrimenti faremmo un danno grave alle nostre imprese", spiega il vicepresidente di Forza Italia, "ma soprattutto dobiamo seguire la strada del nucleare, è l'unica soluzione per avere una autosufficienza energetica, altrimenti si fanno solo chiacchiere e propaganda". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.