Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
21 aprile 2022

Daniele Albanesi, l'ex di Andreea: "Voleva cambiare vita"

Andreea Rabciuc è scomparsa da 40 giorni durante una festa nelle campagne di Ancona. Qual è il ruolo dell'ex fidanzato Daniele Albanesi?

Condividi:

"Lei voleva cambiare vita, non voleva avere più contatti con determinate persone". A parlare è Daniele Albanesi, l'ex fidanzato di Andreea Rabciuc, la 27enne di origine romene, scomparsa dalla mattina del 12 marzo nelle campagne di Montecarotto (Ancona). Quella sera la ragazza stava trascorrendo la serata in un casolare insieme al fidanzato Simone Gresti e altre due persone. Durante la festa, Andreea continuava a scambiare alcuni messaggi con Daniele e questo avrebbe fatto ingelosire Simone. L'uomo avrebbe preso il cellulare della ragazza per diverse ore.

Scomparsa Andreea, parla il proprietario del casolare

Testimone chiave nella scomparsa di Andreea è Francesco, proprietario del casolare dove si è svolta la festa. "Sono rimasto solo con Andreea, ma non avevo tanta voglia di rimanere da solo con lei. Io la conoscevo poco e non mi andava di stare con la ragazza di Simone per non creare litigi. Pensavo che c'era qualcosa che non andava. Volevo evitare litigi", ha raccontato l'uomo ai microfono di Mattino Cinque.

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.