Catalogo
Dirette Tv
Cerca

CRONACA

Omicidio Ilenia Fabbri, il presunto esecutore materiale è Pierluigi Barbieri, complice dell’ex marito

La diretta di Mattino Cinque dalla conferenza stampa sugli arresti: parla il procuratore Barberini

Condividi
Sono stati arrestati Claudio Nanni e Pierluigi Barbieri, ritenuti il mandante e l’esecutore materiale dell’omicidio di Ilenia Fabbri a Faenza il 6 febbraio.

Nanni è l’ex marito della donna mentre Barbieri sarebbe il suo complice: l’incrocio tra le celle telefoniche ha permesso di risalire alle comunicazioni tra i due, insieme alle immagini delle telecamere di sorveglianza che mostrerebbero Barbieri entrare e uscire dall’abitazione della nonna.

Durante la puntata di Mattino Cinque, la diretta dalla conferenza stampa in cui parla anche il procuratore Daniele Barberini. “L’indagine è stata difficile, c’erano diverse ipotesi – ha detto il procuratore – Ma poi ha preso piede l’ipotesi di un omicidio su commissione. La serratura non forzata e la conoscenza dell’appartamento ci hanno portato su questa strada”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY
03 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154