Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
07 giugno 2021

La Spezia, il B&B vietato ai vaccinati

A Mattino Cinque parla la proprietaria: “Era una provocazione, ognuno dev’essere libero di scegliere se vaccinarsi o meno”

Condividi:

"Accettiamo solo clienti non vaccinati, per motivi di sicurezza". Continua a far discutere il post che Barbara Ponzi, proprietaria di un bed and breakfast di La Spezia, ha scritto sulla pagina Facebook della struttura. "Era una provocazione. Volevo porre l’attenzione sulla discriminazione che colpisce quelle persone che rivendicano la libertà di dire no a un trattamento sanitario", spiega a Mattino Cinque l'albergatrice no vax, che si dice contraria anche al green pass. "Ognuno dev'essere libero di scegliere se vaccinarsi o meno. Così vengono violati dei principi fondamentali". Immediata la reazione degli ospiti in studio, che subito contraddicono Ponzi. "Queste persone vivono in un tempo parallelo senza rendersi conto che abbiamo avuto 120mila morti e che abbiamo dovuto fermare un Paese intero per il Covid", attacca Matteo Bassetti, immunologo del San Martino di Genova. "Il green pass è un modo per tornare alla normalità, per consentire alle persone di aumentare la loro possibilità di circolazione", gli fa eco Lisa Noja, deputata di Italia Viva. "È uno strumento di libertà e non di discriminazione". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.