Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

L'infortunio

L'incidente di Federica Panicucci: "Mani ustionate in cucina"

La conduttrice di Mattino Cinque su Instagram: "Un male disumano"

Condividi
Federica Panicucci si affida a Instagram per fare chiarezza sull’incidente domestico in cui è rimasta coinvolta. I telespettatori di Mattino Cinque martedì avevano notato le dita fasciate della conduttrice, che con una serie di Stories ha fatto chiarezza, mentre era in auto con il compagno Marco Bacini. “Ho afferrato con entrambe le mani la griglia dei fuochi della cucina, dimenticandomi che avevo appena cucinato. Era incandescente e ho sentito un male disumano, poi l’ho lasciata subito”, spiega Federica Panicucci.

“Non chiedetemi come sono riuscita ad aprire la porta e mettermi le scarpe, ma l’ho fatto e sono andata in farmacia mentre Bacini mi guidava a distanza sul primo soccorso”, prosegue Panicucci che aggiunge: “Sono stati gentilissimi, mi hanno dato pomate e garze, dovrò tenere la fasciatura una settimana”. Infine la raccomandazione del popolare volto tv: “State attenti in casa perché ci sono un sacco d insidie”.
17 febbraio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154