Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL COMMENTO

L'Isola dei Famosi, Raffaello Tonon: “Akash? Di un’antipatia terribile”

Dibattito nello studio di Mattino Cinque sul modello-naufrago de L'Isola dei Famosi

Condividi
Nello studio di Mattino Cinque si accende il dibattito su Akash, il modello-naufrago de L'Isola dei Famosi. “Akash? È di un’antipatia terribile. È furbo mica da ridere”, dice Raffaello Tonon. “Se ha già una carriera e dei contratti, perché perde tempo in un programma che si permette di definire pure trash. Ma chi sei? Si dice che si sia anche sbiancato gli occhi”.

Anche Antonella Mosetti commenta il comportamento del giovane dagli occhi di ghiaccio: “Lo conosco da anni, è un ragazzo molto carino ma qui non lo riconosco”. Rudy Smaila, invece, sembra cercare di difendere in qualche modo il modello, pur riconoscendo che ha avuto atteggiamenti sbagliati sull’Isola: “Il suo modo di fare è legato all’insofferenza. Dalla prima critica ricevuta ha detto frasi spiacevoli. Si sente un po’ accusato”, conclude.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
19 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154