Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

POLITICA

Giorgia Meloni: "La vaccinazione degli anziani è molto indietro"

La leader di Fratelli d'Italia in collegamento con Mattino Cinque

Condividi
"Il problema vero del quale non ci stiamo rendendo conto è che non siamo più di fronte a una semplice pandemia ma ad una sindemia, cioè una serie di problemi, sanitari, economici, sociali, ambientali, legati agli effetti di una pandemia. Non si può continuare ad occuparsi solamente della pandemia non rendendosi conto di quello che c'è intorno". In collegamento con Mattino Cinque, Giorgia Meloni interviene sul tema della campagna vaccinale e sugli interventi dl governo per affrontare il coronavirus.

"Lo Stato, a norma di Costituzione, è competente per quanto riguarda la profilassi internazionale, quindi non dovrebbe dare dei consigli alle regioni ma avrebbe dovuto imporsi", aggiunge la leader di Fratelli d'Italia, "per paradosso la vaccinazione dei più anziani è molto indietro e noi continuiamo a vaccinare gente che chiaramente, per l’età e per le condizioni fisiche, è molto meno a rischio".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
19 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154