Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

SULL'ISOLA

Francesco Mogol contro Akash Kumar: "Se ne è andato come un bimbo viziato"

A Mattino Cinque si parla del modello che ha lasciato L'Isola dei famosi dopo l'eliminazione

Condividi
È iniziata e finita in una settimana l'avventura di Akash Kumar a L'Isola dei Famosi. Il modello non si è preoccupato troppo di risultare simpatico a tutti, e nello studio a Mattino Cinque raccoglie pochi complimenti. Gli opinionisti della trasmissione, ospiti del salotto di Federica Panicucci, concordano sul fatto che il naufrago non abbia fatto una bella figura: "Lui è abituato ad avere tutto grazie alla sua estetica, ma sull'isola si è trovato in difficoltà e come un bambino viziato ha detto me ne vado", commenta Francesco Mogol.

Il modello dagli occhi di ghiaccio ha deciso di lasciare il programma rifiutando la possibilità di restare su Parasite Island, dopo essere finito in nomination e aver perso al televoto contro Drusilla Gucci.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
23 marzo 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154