Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

CRONACA

Federico Tedeschi, parla la mamma: "Il suo volto era tumefatto"

La mamma di Federico Tedeschi parla della morte di suo figlio a Mattino Cinque. Per la Procura il 19enne ha avuto un infarto, mentre la famiglia parla di un possibile omicidio

Condividi
Federico Tedeschi è morto a 19 anni a Roma nel 2017. Per la Procura si è trattato di un decesso per cause naturali, mentre la famiglia del giovane parla di un possibile omicidio.

La madre di Federico Tedeschi, Emanuela, interviene in collegamento con Mattino Cinque e spiega i motivi per cui non crede all’ipotesi della Procura: "Aveva il volto tumefatto, un’immagine che io ho ancora davanti agli occhi, le sue labbra gonfie, la sua guancia come fosse una pagnotta, le gengive vuote, quando l’ho girato non era più Federico. Poi la questione delle grate aperte, lui era chiuso nella sua camera”.

Emanuela racconta a Federica Panicucci anchele condizioni in cui ha stato trovato il corpo del figlio al ritorno dalla messa: “Il necroscopo, il giorno dopo questa tragedia, rilevando le condizioni del corpo ed evidenziando dei lividi, ecchimosi, ferite, ha fermato il suo esame interno mettendolo a disposizione dell’autorità giudiziaria perché non poteva escludersi una morte violenta”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
21 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154