Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
22 aprile 2021

Federico Tedeschi, parla l'amica: "Riceveva messaggi da uno sconosciuto"

Giada, l'amica di Federico Tedeschi, parla della morte del ragazzo a Mattino Cinque. Per la Procura il 19enne ha avuto un infarto, mentre la famiglia parla di un possibile omicidio

Condividi:

Federico Tedeschi è morto a 19 anni a Roma nel 2017. Per la Procura si è trattato di un decesso per cause naturali, mentre la famiglia del giovane parla di un possibile omicidio. L'amica di Federico Tedeschi, Giada, viene intervistata da Mattino Cinque e racconta che non era a conoscenza della doppia vita del ragazzo: "Arrivavano dei messaggi da questo ipotetico Luca, che io non ho mai visto, che scriveva cose che facevano capire che si erano già visti, che c’era più di un’amicizia, che pretendeva altro da Federico. Lui cercava di rifiutare gli incontri con questo Luca, comunque era sfuggente". In collegamento, anche la mamma di Federico, che mostra le tracce che conserva dentro la sua casa: una scalfitura sul mobile, delle macchie, delle impronte sulla porta come se fosse stato infilato un piede per impedire che si chiudesse, alcune impronte della mano nello specchio, degli occhiali da sole. "È una scena che ancora parla" racconta la donna.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.