Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

CRONACA

Federico Tedeschi, parla l'amica: "Riceveva messaggi da uno sconosciuto"

Giada, l'amica di Federico Tedeschi, parla della morte del ragazzo a Mattino Cinque. Per la Procura il 19enne ha avuto un infarto, mentre la famiglia parla di un possibile omicidio

Condividi
Federico Tedeschi è morto a 19 anni a Roma nel 2017. Per la Procura si è trattato di un decesso per cause naturali, mentre la famiglia del giovane parla di un possibile omicidio.

L'amica di Federico Tedeschi, Giada, viene intervistata da Mattino Cinque e racconta che non era a conoscenza della doppia vita del ragazzo: "Arrivavano dei messaggi da questo ipotetico Luca, che io non ho mai visto, che scriveva cose che facevano capire che si erano già visti, che c’era più di un’amicizia, che pretendeva altro da Federico. Lui cercava di rifiutare gli incontri con questo Luca, comunque era sfuggente".

In collegamento, anche la mamma di Federico, che mostra le tracce che conserva dentro la sua casa: una scalfitura sul mobile, delle macchie, delle impronte sulla porta come se fosse stato infilato un piede per impedire che si chiudesse, alcune impronte della mano nello specchio, degli occhiali da sole. "È una scena che ancora parla" racconta la donna.
22 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154