Catalogo
Dirette Tv
Cerca

IL CASO

Elisa De Panicis, le polemiche per la festa di compleanno in albergo

Feste in hotel durante l'emergenza Covid: la nuova moda spopola tra le influencer a Milano

Condividi
Stanno facendo discutere da giorni le notizie di una nuova moda che ha preso piede tra gli influencer: organizzare feste in hotel e cioè nell’unico posto dove, per legge, è possibile il servizio di ristorazione riservato agli ospiti.

È stato il caso di Elisa De Panicis che nei giorni scorsi ha organizzato la festa per il suo compleanno all’hotel The Roof di Milano. L'influencer ha fatto pernottare i suoi ospiti proprio nell'albergo meneghino per evitare le restrizioni imposte ai ristoranti.

"Seguiamo esattamente quella che è la legge e applichiamo tutti i protocolli", spiega a Mattino Cinque Roberto Bernardelli, titolare dell'hotel incriminato. "Non facciamo feste sui tetti e gli alberghi fanno ciò che è previsto dalle norme difendendo e tutelando imprenditori, le aziende e i lavoratori", conclude Bernardelli.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE

04 dicembre 2020

Leggi anche

Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154