Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
01 giugno 2021

Denise Pipitone, parla un testimone: "Poteva essere merce di scambio"

A Mattino Cinque la testimonianza esclusiva di un ex esponente delle forze dell'ordine: "Al commissariato c’erano teste cercanti, ma non teste pensanti"

Condividi:

Martedì 1 maggio, un ex esponente delle forze dell’ordine, al corrente delle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone, è intervenuto in maniera anonima a Mattino Cinque: "Più che di depistaggi, direi che c’è stata una mancanza di piste. Al commissariato c’erano teste cercanti, ma non teste pensanti. C’era proprio una mancanza di idee, di dove andare a battere la pista. Nessuna cosa doveva essere tralasciata". "La bambina non è stata cercata bene", continua il testimone: "Evidentemente non si è cercato nel posto giusto, che è da individuare in mezzo alle carte che già ci sono. Perché chiunque commetta un reato, lascia qualcosa di sé sulla scena del crimine. Bisogna solo individuarlo". L'ex esponente delle forze dell'ordine conclude: "Secondo me il sequestro della bambina doveva essere utile a qualcosa. Poteva essere merce di scambio. Quindi è probabile sia viva e magari in qualche parte del mondo, dove nemmeno conoscono la televisione italiana". TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.