Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

CRONACA

Denise Pipitone, parla la madre Piera Maggio: "Voglio la verità"

L'intervento di Piera Maggio in collegamento telefonico con Mattino Cinque

Condividi
"Ci sono state tante anomalie, in tutti questi anni mi sono battuta per far sì che uscisse fuori la verità. Noi genitori di Denise vogliamo riabbracciare nostra figlia, non abbiamo mai smesso di sperarci". Piera Maggio, la madre di Denise Pipitone, rilascia una lunga intervista a Federica Panicucci in collegamento telefonico con Mattino Cinque.

La vicenda di Olesya Rostova ha riacceso i riflettori sul caso della piccola Denise, scomparsa l'1 settembre 2004 a Mazara del Vallo. La madre Piera Maggio riavvolge il nastro del processo e racconta quali sono stati secondo lei gli errori che non hanno portato al ritrovamento della figlia. "La dottoressa Maria Angioni - la pm che si occupò del caso - ha messo un punto a questa situazione", ha detto la donna, "quelle anomalie sono uscite nel processo di primo grado ma non sono state attenzionate come era doveroso fare".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
15 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154