Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

CRONACA

Denise Pipitone, l'ex pm Maria Angioni: "Forse ero seguita"

A Mattino Cinque parla l'ex pm incaricato del caso: "Anche il maresciallo Di Girolamo era pedinato da altri inquirenti"

Condividi
Giovedì 27 maggio, Maria Angioni, l'ex pm del caso della scomparsa di Denise Pipitone è intervenuto in diretta a Mattino Cinque. In collegamento video con Federica Panicucci, Angioni parla di pedinamenti durante le fasi cruciali delle indagini: "Una volta, con il maresciallo Di Girolamo - che era entrato a casa di Anna Corona, ma non da solo, perché c’erano anche altri ispettori - aveva cercato, su mia disposizione, di mettere una cimice nella casa nel quartiere storico, per cercare di ascoltare le conversazioni della cerchia di amici di Jessica".

"Doveva essere un’attività segreta", spiega Angioni, "ma il maresciallo ha dovuto desistere: era pedinato da altri inquirenti. Anche quando abbiamo cercato di mettere la cimice a Giuseppe Tassaro, io stessa ho avuto la sensazione di essere seguita".

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE
27 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154