Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

IL CASO

Denise Pipitone, l'ex Pm Maria Angioni: "Battista Della Chiave testimone credibile"

L'uomo aveva raccontato al legale di Piera Maggio di avere visto la piccola Denise portata via su una motocicletta. Le parole dell'ex Pm Angioni a Mattino 5

Condividi
A Mattino Cinque, intervistata da Federica Panicucci, parla l’ex Pm che da subito si occupò (e per poco meno di 1 anno) del caso della scomparsa di Denise Pipitone, Maria Angioni.

La Angioni parla della testimonianza di Battista Della Chiave, che lavorava nel magazzino insieme ad Anna Corona, moglie del padre naturale di Denise, e che aveva raccontato di avere visto la piccola Denise portata via su una motocicletta. “Dice delle cose molto dettagliate e credibili. Questo testimone è attendibile perché è stato scoperto per caso, è stata una persona che non ha avuto nessuna possibilità di prepararsi. L’avvocato Frazzitta era sgomento di fronte alle cose che ha detto questo signore ma nella ricostruzione che hanno fatto poi i nuovi esperti che hanno interpretato il linguaggio dei segni del signor Della Chiave, il racconto è ancora più dettagliato, più preciso e devo dire che ci sta”.

Mattino Cinque ha raccontato come, dopo 17 anni dalla scomparsa a Mazara del Vallo della piccola Denise, siano ancora troppi i lati oscuri, soprattutto alla luce dei nuovi elementi emersi, tra cui la lettera anonima ricevuta dall’avvocato Frazzitta, legale di Piera Maggio.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
17 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154