Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

CRONACA

Denise Pipitone, nuova lettera anonima all'avvocato Giacomo Frazzitta: "Fatti sentire"

A Mattino Cinque l'appello dell'Avvocato Giacomo Frazzitta ai quattro testimoni che avrebbero informazioni sulla bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004

Condividi
“Ti invitiamo a fare un altro passo, nella massima riservatezza, fatti sentire”. A Mattino Cinque l'appello dell'avvocato Giacomo Frazzitta dopo che nel tardo pomeriggio di mercoledì 12 maggio 2021 sarebbe arrivata una lettera anonima al suo studio con nuovi elementi attendibili sulla scomparsa di Denise Pipitone, che permetterebbero di aprire nuove piste.

“Ci sono persone che hanno un pezzo di verità dentro, e questo pezzo di verità non l’hanno tirato fuori. Quello che invito a dire è: volete blindare ulteriormente la vostra tutela? Andate direttamente in Procura, venite a Mazara, contattate noi”. L’avvocato Giacomo Frazzitta sostiene che esisterebbero quattro testimoni del rapimento della bambina: “Perché quei quattro testimoni non decidono di parlare e magari ottenere il risultato finale di una ricompensa per il bene di Denise?”.

La bimba di Mazara del Vallo è scomparsa 17 anni fa, forse rapita e portata lontano da casa. Di lei si parla da settimane, dopo la vicenda di Olesya Rostova e la ripresa delle attività investigative.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
13 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154