Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

CRONACA

Delitto di Avellino, parla l'avvocato di Giovanni Limata

A Mattino Cinque le ultime novità sulla vicenda della ragazza che avrebbe fatto uccidere il padre dal fidanzato

Condividi
"Stiamo vivendo un dramma che coinvolge delle famiglie e dei ragazzi in tenera età". A Mattino Cinque le parole di Mario Villani, avvocato di Giovanni Limata, il ragazzo che si sarebbe intrufolato nell'abitazione ad Avellino per uccidere Aldo, il padre della sua fidanzata Elena.

"Io non so se sia reso conto di quello che stavano facendo" spiega l'avvocato, e sull'accusa di plagio del ragazzo nei confronti di Elena dichiara: "Sembra che sia stata la ragazza a spingere, però questo è un dato che è frutto di indagine". Secondo le prime ricostruzioni dell'omicidio di Avellino, infatti, Aldo Gioia sarebbe stato ucciso con 14 coltellate dal fidanzato della figlia, sua complice, che gli avrebbe aperto appositamente la porta di casa. I due si sarebbero scambiati centinaia di messaggi nelle loro chat private nei mesi precedenti per organizzare l'omicidio: il ragazzo avrebbe dovuto uccidere anche la madre e la sorella maggiore.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY INFINITY MAGAZINE
29 aprile 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154