Mediaset Infinity logo
Mattino Cinque News
Catalogo
Dirette Tv
Channels
Cerca
Mattino Cinque News
CRONACA
16 giugno 2021

Caso Pipitone, l'ex pm Angioni: "Penso che Denise non sia in una famiglia italiana"

A Mattino Cinque torna a parlare la pm Maria Angioni: "Denise non sa di essere cercata, credo che abbia una vita serena"

Condividi:

"Bisogna cercare una Denise, e siccome nessuno l'ha trovata bisogna ascoltare tutti. Secondo la mia ricostruzione, io penso che la bambina stia bene. Immagino che non sia in una famiglia italiana, e penso che sia in una famiglia poco visibile rispetto all'Italia". A Mattino Cinque l'ex pm Maria Angioni torna a parlare per spiegare la propria pista sul caso Pipitone. "Parlando con i miei colleghi ho espresso la mia idea della vicenda. Ho sentito l'avvocato Frazzitta diverse volte. Io potrei benissimo non fare tutto questo, ma mi dispiace che questa bambina sia lontano dalla famiglia. Questo è un caso simbolico, questo è un bambino che va cercato", continua la pm. TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET INFINITY MAGAZINE

Copyright ©1999-2024 RTI Business Digital - RTI S.p.A.: p. iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. Soc. int. vers. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. - Tutti i diritti riservati.