Mattino Cinque

Catalogo
Dirette Tv
Cerca
Mattino Cinque

CRONACA

Caso Vannini, parla la mamma di Marco: "Oggi è l'ultima battaglia"

A Mattino Cinque, Marina Conte parla nel giorno della quinta sentenza del lungo processo per l'omicidio del figlio

Condividi
La mamma di Marco Vannini parla nel giorno in cui è attesa la quinta sentenza del processo in cassazione per la morte del figlio, avvenuta 5 anni fa nella casa della fidanzata a Ladispoli, a causa di un colpo di pistola e il mancato soccorso del giovane.

"È l’ultima battaglia, la più importante. Sono tesa, non ho dormito questa notte", dichiara la donna, Marina Conte, ai microfoni di Mattino Cinque, "Come tutta l'Italia perbene, mi aspetto una sentenza che dia giustizia a Marco". "Io spero che oggi finisca. Ho lottato per sei anni per quello che oggi verrà discusso. Tutto può succedere. I Ciontoli continuano a mentire. Loro parlano ma non dicono mai la verità", conclude la mamma di Marco Vannini.

Se la sentenza verrà confermata dalla cassazione, Antonio Ciontoli, il papà della fidanzata di Marco, verrà condannato a 14 anni di carcere per omicidio colposo, mentre la moglie e i due figli a 9 anni e 4 mesi.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 maggio 2021
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154