Catalogo
Dirette Tv
Cerca

DIBATTITO

Biagio D’Anelli contro Elisabetta Gregoraci: "Sta prendendo in giro Pierpaolo"

L’opinionista in collegamento a Mattino Cinque parla della liaison tra la showgirl e Pier Paolo Pretelli

Condividi
Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Pretelli sè una delle situazioni che più interessa il pubblico del Grande Fratello Vip di quest'anno. La loro liaison, non ancora esplosa, sta appassionando follower e telespettatori scatenando i commenti anche degli opinionisti. Tra loro c’è Biagio D’Anelli, volto noto del piccolo schermo, che dal salotto di Mattino Cinque attacca la showgirl calabrese.

"Dice pubblicamente cosa ne sapete della mia vita?, ma se sei andata al Grande Fratello, raccontacela la tua storia", dichiara l’opinionista, "mettiti in gioco perché all’interno della casa sei nel 90 per cento dei casi l’ex moglie di un imprenditore che il mondo ci invidia". E per quanto riguarda la storia tra la Gregoraci e l'ex velino, D’Anelli conclude: “Questo non è flirtare, questo è prendere in giro un ragazzo”.

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SU MEDIASET PLAY MAGAZINE
03 novembre 2020
Copyright © 1999-2020 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.a. RTI spa, Gruppo Mediaset – Sede legale: 00187 Roma Largo del Nazareno 8 – Cap. Soc. € 500.000.007,00 int. vers. – Registro delle Imprese di Roma, C.F.06921720154